Perizia Mutui e Leasing

Check Up su Mutui, Leasing, Conti correnti e Finanziamenti

Usufruisci dei nostri consulenti esperti in materia bancaria e finanziaria a costi ridottissimi.
Per una perizia su Mutuo o Leasing il costo è di soli € 200,00, mentre per quella su conto corrente il costo è a partire da € 300,00.
A garantire la serietà e bontà delle perizie e’ il fatto che i nostri consulenti non richiedono provvigioni su quanto potrai recuperare.

ANALISI LEASING, controlla se il tuo leasing è in USURA o ha altre anomalie;
PERIZIA ECONOMETRICA SU CONTO CORRENTE, controlla se il tuo conto corrente è usurario> o se sul tuo conto corrente c’è anatocismo;
ANALISI MUTUI O FINANZIAMENTI, controlla se il tuo mutuo è in USURA contrattuale oppure se presenta l’ammortamento alla francese;
ANALISI DERIVATI SWAP (IRS): DERIVATI SU TASSI DI INTERESSE, controlla se “l’assicurazione sui tassi di interesse” che la Banca ti ha fatto sottoscrivere è regolare;
ANALISI PRELIMINARE RAPPORTI BANCARI, verifica se ci sono gli estremi per farti risarcire dalla Banca sul conto corrente, mutuo, leasing e derivati.

Di seguito vengono elencati i documenti necessari per verificare se un mutuo o un finanziamento è stato soggetto ad usura bancaria. Questi documenti sono molto importanti per poter effettuare una corretta e rigorosa pre-analisi della posizione. Tali documenti saranno inoltre, parimenti, funzionali anche alla successiva eventuale perizia.

– Copia del Contratto di Mutuo/Finanziamento (M/F) stipulato tra la Banca ed il Cliente;
– Copia del Piano di Ammortamento originario, allegato al Contratto di M/F;
– Copia del Documento di Sintesi delle Condizioni Contrattuali, allegato al Contratto di M/F;
– Eventuali Piani di Ammortamento, successivi alla stipulazione del Contratto, in possesso del Cliente;
– Contabili del Cliente (e/c, quietanze, etc.) da cui verificare i pagamenti delle Rate di preammortamento tecnico (laddove siano previste) e delle Rate previste dal Contratto, con indicate quote Capitale e quote Interesse ed eventuali oneri accessori;
– Comunicazione della Banca della approvazione della sospensione delle Quote Capitali del Mutuo/Finanziamento in oggetto, con l’indicazione dei relativi periodi di sospensione (nel caso sia stata richiesta dal Cliente alla Banca).

Hai bisgno di una analisi di un Mutuo, di un Leasing, di un Conto Corrente o di un Finanziamento?

Checkup su Mutui, Leasing, Conti correnti e Finanziamenti prodotti da avvocati esperti in diritto bancario e finanziario. Costi irrisori. Perizie in massimo 5 giorni!